Novello presenta Quari Living

25/set/2020 14:29:49 busa&associati Contatta l'autore

Novello debutta nel living

Nuovi percorsi di arredo per Novello che, facendo tesoro della sua profonda esperienza manufatturiera e il suo know-how dei materiali, presenta per la prima volta un’inedita e affascinante linea di madie e librerie per il living: Quari Living (design Stefano Cavazzana).

Pur restando un’azienda specializzata nell’arredo bagno” dichiara Monica Novello “la nostra strategia aziendale supportata dall’expertise di più di 60 anni di produzione di arredi prevede ambiti di diversificazione. L’opportunità in questo caso ci è stata data dalla vasta collezione per il bagno Quari, un omaggio alla nostra Venezia, la cui complessità progettuale si presta anche ad una convinta proposta per il living”.

Madie e librerie che si distinguono per la ricercata eleganza

Disegnata da Stefano Cavazzana, Quari Living presenta madie e librerie a giorno contraddistinte da rigore formale, cura del particolare, esaltazione dei materiali e lavorazioni che reinterpretano in chiave contemporanea il tesoro della tradizione e dell’eccellenza veneziana.

La vocazione sartoriale dell’azienda e il concept modulare di Quari Living permettono una forte possibilità di personalizzazione sia in ambito di misure sia di scelte materiche.

Libertà compositiva

Le madie sono proposte con due tipologie di anta: una liscia con profilo in alluminio in due colori (titanio e nero opaco) e una a telaio ottenuta abbinando a un profilo in alluminio di 28 mm di spessore un pannello di 4 mm.

Cornici metalliche e boiserie per le librerie a giorno che giocano su contrasti materici e su diverse profondità per un effetto 3D.

www.novello.it