Wink, la fioriera furba per l’indoor

10/set/2020 14:33:43 busa&associati Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gardening & Home Decor

Piante e fiori donano un tocco in più all’ambiente, lo rendono fresco, più gradevole e accogliente e la scelta di appropriate fioriere di design esalta l’effetto scenografico dell’ambiente.

Wink (Design Studio 28) è la nuova attraente collezione di fioriere per l’indoor di Ronda Design, proposta in metallo verniciato - in undici diverse opzioni - e disponibile nelle versioni quadrata o arrotondata.

Le fioriere furbe che fanno la differenza

L’impostazione modulare di Wink permette di utilizzarla sia singolarmente che in composizione grazie anche alla sua facilità nella movimentazione.

Lineare e dall’impatto estetico flessuoso, l’elegante Wink sta bene in ogni tipo di living e può essere scelta sia nella variante da terra con ruote a scomparsa sia rialzata su uno slanciato telaio caratterizzato da un profilo in metallo squadrato.

Le diverse finiture del metallo disponibili sono in linea con tutto l’ampio catalogo arredo dell’azienda e offrono l’interessante opportunità di coordinarle con i diversi elementi e complementi d’arredo della casa di Ronda Design.

 

www.rondadesign.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl