Come il PVD ha rivoluzionato il mondo di Rubinetterie Treemme

08/set/2020 15:25:34 Alessandra Bertona Contatta l'autore

Il settore dell’ambiente bagno è sempre in continuo fermento: alla ricerca di tecnologie all’avanguardia, materiali e processi produttivi innovativi.

Rubinetterie Treemme da sempre investe risorse per garantire collezioni di alta gamma con un perfetto connubio tra design e funzionalità. Lo dimostra l’attenzione verso il mondo delle finiture. L’azienda ha infatti da tempo integrato nelle linee realizzate in acciaio l’utilizzo del PVD che ha rivoluzionato il mondo della rubinetteria.

Il PVD (Phisical Vapour Deposition) è un metodo di rivestimento la cui particolarità è quella di consentire l’utilizzo di colori davvero innovativi e brillanti, perfetti per donare carattere e originalità anche alla rubinetteria più minimale.

Per Rubinetterie Treemme l’utilizzo di questa tecnologia testimonia l’impegno nei confronti dell’ambiente e l’attenzione al tema dell’ecosostenibilità. Questo tipo di lavorazione applicata sull’acciaio, materiale riciclabile per natura, non produce elementi inquinanti e non crea scarti chimici, risultando così un processo a zero impatto ambientale.

Oro, bronzo e nero in finitura PVD vanno ad aggiungersi nell’ampio catalogo inox firmato Rubinetterie Treemme. Colori eleganti dall’effetto vellutato perfetti sia in bagno che in cucina.

RUBINETTERIE TREEMME

Via Mattei 10 - 53041 Asciano (SI) - Tel. 0577/718293