Zampieri Cucine, nuove modularità e la novità living

23/lug/2020 19:12:07 busa&associati Contatta l'autore

Y 2020, si arricchisce ed espande verso il living con l’introduzione di nuove modularità, varianti compositive e dettagli stilistici.

Il programma cucina + living Y 2020 si contraddistingue per inediti schemi compositivi che superano i classici e rigorosi allineamenti base-pensile per dar vita alle più diverse e personalizzate architetture dell’abitare. Innovative e raffinate combinazioni progettuali esaltate dal ritmico alternarsi dei pieni e dei vuoti dei vani a giorno e dei contenitori pensili, in un asimmetrico gioco di linee e di spazi.

L’anta con taglio a 30 gradi, leitmotiv della collezione, si accosta con estrema leggerezza al top dalla particolare inclinazione e ai fianchi finali a 45 gradi che permettono di togliere la maniglia per una totale pulizia formale.

L’anima polivalente di questo modello, in grado di soddisfare i più diversi gusti ed esigenze, si esprime nella proposta di nuovi elementi per il living dalla spiccata personalità come pareti attrezzate, librerie, vetrine, tavoli e molto altro.

Come per tutte le collezioni Zampieri anche Y 2020 è contraddistinta da un’accurata selezione di materiali, finiture, particolari tecnico-costruttivi e nuove lavorazioni che implementano ulteriormente il già vasto programma d’arredo creando ambienti sempre più performanti, duraturi nel tempo e adatti alle esigenze del vivere d’oggi.

www.zampiericucine.it

Design Sciuto & Centro Design Zampieri