Un viaggio attraverso i sensi: Melody è il soffione, di Damast, hi-tech che riproduce la musica direttamente sotto la doccia

17/lug/2020 11:34:23 Engarda Giordani Comunicazione Contatta l'autore

Alla scoperta dei prodotti hi tech dell’azienda specializzata in #doccetteria, capaci di miscelare tecnologie all’avanguardia, estetica e funzionalità a prezzi competitivi.


Rendere la doccia un’esperienza sensoriale avvolgente. E’ l’obiettivo che Damast centra perfettamente grazie a una sofisticata ma accessibile gamma di prodotti hi tech all’occorrenza combinabili tra loro per un rigenerante viaggio alla scoperta dei sensi. 

Tra i prodotti del mondo Damast non si poteva non prevedere una piacevole tappa nella dimensione del suono grazie a Melody, il soffione per chi non vuole rinunciare al proprio sottofondo preferito mentre l’acqua gli scivola sulla pelle, consacrando l’intramontabile connubio doccia-musica. 

Melody è realizzato in ABS con finitura bianca/cromo e provvisto di morbidi ugelli anticalcare Easy Clean in silicone, è in grado grazie alla tecnologia bluetooth di riprodurre i file audio provenienti da smartphone, tablet o qualsiasi sorgente sonora disponibile nel raggio di azione del dispositivo.

Una tecnologia sempre fruibile e non circoscritta ai confini del box doccia: scegliere un soffione Melody significa di fatto portare a casa una piccola e pratica cassa bluetooth che può accompagnarci ovunque: lo speaker, totalmente impermeabile, può infatti essere facilmente rimosso dall’alloggiamento, non solo per essere ricaricato tramite innesto USB, ma per seguirci in ogni ambiente. 

E anche il prezzo “suona” bene: un costo assolutamente competitivo per un prodotto “Hi-end”: Euro 140,00 iva compresa. Trovi Damast nei migliori showroom di arredobagno.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl