Set Valladolid di Greenwood. Un design che si lascia ispirare dalla natura.

13/lug/2020 10:08:34 LS&P Contatta l'autore

La collezione in legno di acacia oliata e anticata che conferisce un tocco unico e suggestivo alla zona outdoor.

Le linee sinuose e il fascino dell’effetto anticato dell’acacia impreziosiscono il Set Valladolid di Greenwood, donandogli un sapore esotico e coloniale. Con le loro morbide variazioni di colore e il design rustico, i mobili in acacia oliata e anticata dell’azienda novarese creano un’atmosfera rilassante per l’outdoor contemporaneo.

Il Set Valladolid è composto da due poltrone, un divano e un tavolino 100 x 50 x 37 cm pieghevoli, con rivestimento in policotone nelle due varianti sabbia e grigio antracite. Greenwood lascia spazio alla personalizzazione anche attraverso la possibilità di completare il set con la sedia pieghevole Leon in acacia anticata o la sedia pieghevole Valladolid con struttura in acacia anticata e policotone grigio antracite, perfette per accogliere un ospite in più e facili da riporre.

Il catalogo Greenwood propone anche il Tavolo Valladolid allungabile in acacia anticata, soluzione ideale per pranzi e cene estive in totale comfort.

L’acacia è un materiale robusto, ideale per l’uso esterno grazie alla praticità di utilizzo e alla necessità di manutenzione ridotta. Il Set Valladolid è, infatti, resistente agli agenti atmosferici e durevole nel tempo, come vuole la filosofia aziendale, in linea con le esigenze della clientela moderna.

Greenwood

Numero verde 800.985006