Linea Julia di Roberto Crolla Rubinetterie. Stile innovativo, funzionalità ed efficienza

30/apr/2020 12:45:34 LS&P Contatta l'autore

Il design è alla portata di tutti con le proposte per il bagno firmate “iCrolla”.

Con le sue linee fluide e dinamiche, la collezione Julia è pronta a trovare un posto d’onore nell’ambiente bagno contemporaneo o a donare un tocco d’attualità anche ai contesti più tradizionali.

Ancora una volta Roberto Crolla Rubinetterie rivisita le forme del miscelatore in chiave moderna, senza nulla togliere alla funzionalità e all’ergonomia che da sempre contraddistinguono un rubinetto di qualità. Ogni dettaglio stilistico è stato studiato, infatti, per esprimere movimento e permettere all’utente di usufruire dell’elemento acqua nel modo più naturale possibile. Il binomio affidabilità costruttiva e piacevolezza estetica si conferma, così, la cifra stilistica del brand che vanta più di mezzo secolo di storia.

La linea Julia, inoltre, mette a disposizione una gamma completa di modelli per rispondere alle diverse esigenze di installazione: miscelatori per lavabo anche in versione alta, gruppo lavabo a parete, per bidet, nonché diverse configurazioni per doccia e per vasca. Proposta nell’intramontabile e durevole finitura cromo, è la soluzione migliore per chi predilige uno stile elegante e versatile.

www.crolla.it