Librerie in pietra, funzionali sculture in chiave contemporanea

23/apr/2020 14:44:42 busa&associati Contatta l'autore

Laboratorio del Marmo by Grassi Pietre presenta due librerie in Pietra di Vicenza dall’estetica minimale ma fortemente materica, dove l’essenzialità diventa elegante e identificativa cifra stilistica di ogni modello.

Librerie dalla grande trasversalità di utilizzo, si distinguono per il forte carattere scultoreo e materico e per una bellezza senza tempo che unisce forma alla sostanza.

Di seguito la descrizione delle due proposte:

Dolmen (design Chiara Cibin): design rigoroso e lineare caratterizzato dall’intreccio di due elementi naturali, pietra e legno, piacevolmente accordati sui toni del bianco (Pietra di Vicenza bianca con ripiani in rovere sbiancato) o del grigio (Pietra di Vicenza grigia con ripiani in rovere grigio). La collezione comprende anche Dolmen Consolle Tv e Dolmen Bench Table.

QB Libreria (design Renza Calabrese): equilibrio e movimento: libreria modulare in Pietra di Vicenza. Una simmetria irregolare diventa protagonista della stanza, e bianchi quadrati, uno sull’altro, formano decorative cornici dalle linee lievemente oblique. La collezione comprende anche QB Panca.

www.labmarmo.com - www.grassipietre.it