Ombrellone 5038B di Greenwood. L’eleganza del bianco per i dehors

21/apr/2020 12:38:07 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il brand di Briga Novarese dedica al settore contract un’ampia gamma di coperture, che si adattano alle più diverse zone outdoor.

La verniciatura effetto legno sbiancato del palo laterale in alluminio e la copertura in poliestere bianco offrono una nuova veste all’ombrellone quadrato 3,5 x 3,5 mt., punto fermo del catalogo Greenwood in particolare per il settore contract.

Il look total white, da sempre sinonimo di eleganza, trasforma un accessorio puramente funzionale, adatto sia a giardini privati che a dehors di bar e ristoranti, in un elemento d’arredo dalla personalità spiccata e moderna.

Le generose dimensioni e il basamento con due piastrelle in ceramica bianca, con meccanismo girevole a 360°, permettono di coprire con praticità e stile coffee set e aree relax, creando comode e raffinate zone d’ombra, ideali per apprezzare i primi caldi primaverili senza pensieri.

Greenwood

Numero verde 800.985006

 

www.moiaspa.com/greenwood

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl