Linea Domus di Roberto Crolla Rubinetterie. Un tocco di design per il bagno di tendenza

09/apr/2020 11:43:20 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal catalogo “ICrolla” una collezione di miscelatori dal forte impatto stilistico per una molteplicità di soluzioni d’arredo al passo coi tempi.

 

Volumi cilindrici in equilibrio, per un’armonia di proporzioni squisitamente contemporanea: la linea Domus di Roberto Crolla Rubinetterie vanta caratteristiche stilistiche che rispettano le ultime tendenze dell’interior design.

 


 

Le forme leggere del miscelatore sono disposte con razionalità, dando vita ad un ensemble geometrico che racchiude in un unico elemento d’arredo ordine e movimento. Affidabilità costruttiva e praticità funzionale, garantite come sempre dal brand iCrolla, sono alla base di una proposta impeccabile, sia dal punto di vista estetico che qualitativo. 

 

La serie Domus, inoltre, contempla molteplici soluzioni di installazione: miscelatori per lavabo anche in versione alta, per bidet, nonché diverse configurazioni per doccia e per vasca. Nel segno della personalizzazione, infine, Roberto Crolla mette a disposizione numerose finiture di tendenza, oltre al classico cromo: bianco e nero opaco, silver, vintage black, brushed nickel, oro rosa, matt brushed nickel, rame lucido, graphite, oro opaco.

 

www.crolla.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl