Net Relax con cuscino Shell di Nardi

25/mar/2020 17:00:53 busa&associati Contatta l'autore

Net Relax, poltroncina in resina fiberglass decorata dal caratteristico motivo a fori quadrati e raggiati, può essere corredata dal cuscino Shell, un morbido ed elegante guscio che avvolge la seduta, vestendola alla perfezione.

Net Relax con Shell è una proposta per l’outdoor che, grazie al raffinato e amabile comfort dell’imbottitura, si esprime perfettamente anche nell’arredo indoor.

Il cuscino valorizza inoltre l’effetto estetico della seduta grazie all’ampia scelta di abbinamenti cromatici disponibili che permette di creare un seducente effetto contrasto tra imbottiti (nei colori rosa quarzo, denim e grigio) e struttura (nei colori bianco, antracite, tortora, corallo, senape e salice).

In fibra acrilica 100%, il cuscino Shell è trattato antimacchia e antimuffa, è sfoderabile, lavabile e particolarmente resistente alla luce.

Design Raffaello Galiotto

www.nardioutdoor.com