Geometrie luminose per la lampada-tavolino Pivot di Ronda Design

25/mar/2020 16:42:51 busa&associati Contatta l'autore

Design minimale per affascinanti atmosfere

Leggera ed essenziale nella sua forma geometrica, Pivot è una lampada-tavolino con struttura in metallo verniciato, top in metallo o ceramica e piastra di illuminazione a Led. L’architettura di Pivot, disegnata con un segno leggero e flessuoso, definisce con eleganza lo spazio grazie anche ad uno studiato effetto luminoso ben bilanciato e innovativo.

Vasta gamma di finiture per soluzioni di design contemporanee

Come per tutti i suoi prodotti, Ronda Design propone per Pivot numerose finiture nell’ottica di offrire sempre l’originalità estetica accanto a soluzioni versatili e funzionali, adatte ad ogni tipo di ambiente.

La forte expertise nel campo dei metalli permette infatti all’azienda di inserire a catalogo per questa lampada-tavolino diverse finiture: dalla verniciatura a polveri (bianco, nero grafite, titanio, rame goffrato, ottone goffrato) alla verniciatura liquida in versione “vintage” (peltro, bronzo, rame brunito) e di accostare al metallo anche dettagli in ceramica.

Con Pivot, continua il percorso di ricerca di Ronda Design che amplia costantemente il servizio e l’offerta di prodotti focalizzati su un design innovativo, sulla qualità dei materiali e sullo studio della massima libertà espressiva dei fruitori.

Design: Studio 28

www.rondadesign.it