Raffinato Home Office di DVO

25/mar/2020 16:31:26 busa&associati Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Elegante, modulare ed estremamente funzionale.

Per l’ufficio a casa DVO propone le raffinate linee composte da una collezione di tavoli caratterizzati da una base a cavalletto (DV911-Noto) integrabili su barra o sui moduli base di un sistema di madie e contenitori pensili (DV504-Milo).

Alla qualità di design e finiture, questa combinazione offre la massima libertà progettuale che contempla differenti misure e abbinamenti materico-cromatici adatti ad ogni tipo di esigenza, ambiente e gusto. Il mood molto contemporaneo, infatti, può essere inserito in un living, in una camera da letto o in uno spazio di collegamento della casa.

Nello specifico l’ensemble progettuale è composto da:

DV504-Milo: un sistema di madie su basamenti e contenitori pensili, agganciati a una barra retroilluminata che ricorda la linea dell'orizzonte e contribuisce a conferire un senso di benessere all'ambiente. La libertà compositiva è massima. Gli elementi del sistema possono avere forma quadrata e rettangolare, sono disponibili in diversi colori, con ante oppure con scaffalatura a giorno.

Possono essere posizionati liberamente sulla barra oppure essere appesi a parete (con appositi kit di ferramenta).

DV911-Noto: una collezione che riprende l'idea del classico tavolo da lavoro su cavalletto. Un design elegante e pulito e grande versatilità. La struttura è in legno massello o metallo e il piano, disponibile nelle versioni rettangolare e rotonda e integrabile al sistema di madie DV504-Milo, è proposto in diverse finiture.

 

Design: Enzo Berti

www.dvo.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl