Set Lipsia di Greenwood. Uno stile naturale per l’outdoor moderno

25/mar/2020 14:44:23 LS&P Contatta l'autore

Tra le novità della collezione 2020 di Greenwood i set in legno impreziositi dalla presenza di elementi distintivi come la corda, per un design che si lascia ispirare dalla natura.

Pulizia delle linee e tratti geometrici della struttura, ammorbiditi dalla generosità dei volumi, riassumono nel set targato Greenwood un concetto di outdoor sobrio e essenziale.

Il Set Lipsia è composto da un accogliente divano a tre posti e da due comode poltroncine, sfruttando le caratteristiche di solidità del legno per disegnare un angolo relax pratico e moderno. Per questa composizione Greenwood sceglie di declinare il color beige, una tonalità intramontabile per l’arredo giardino, grazie al suo effetto garbato e naturale, sempre molto apprezzato durante la stagione estiva.

L’utilizzo dell’acacia per la struttura e il dettaglio della corda sintetica, in linea con lo stile naturale della composizione, consentono l’inserimento del set nei contesti più diversi. I morbidi cuscini color sabbia garantiscono un comfort totale e donano alle sedute un tocco armonico e elegante.

Completa il soggiorno per esterni un ampio tavolino in legno di acacia con finitura effetto teak.

Greenwood

Numero verde 800.985006