PUNTA+ di Artis Rubinetterie. Design contemporaneo per una clientela più esigente

11/mar/2020 10:56:06 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’azienda bresciana regala una nuova veste alla sua collezione storica, ricreata ad hoc per soddisfare le esigenze di chi guarda alle ultime tendenze.


Artis rinnova la storica serie PUNTA, alzando così l’asticella della qualità e del design. Le linee pulite e sobrie dei miscelatori donano alla nuova collezione una personalità unica e ben definita, che si sposa perfettamente con i più diversi contesti d’arredo, grazie alla ricerca del design abbinata alle finiture accurate dei prodotti, che da sempre caratterizzano le proposte di Artis Rubinetterie.

Si tratta in realtà di un progetto inedito, non solo di un restyling, con il chiaro e riuscito intento di orientare la serie su un segmento di mercato differente, sposando le linee del gusto contemporaneo e le tendenze del momento. Per questa ragione, la serie si chiamerà PUNTA+: per sottolineare i numerosi plus che saranno a disposizione della clientela. L’elegante collezione è pronta ad imporsi come la soluzione d’arredo ideale per un bagno d’intonazione moderna.

 

www.artisitaly.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl