Set Componibile Portland di Moia – Your Home Outdoor. Versatilità e colore per un’oasi di relax.

09/mar/2020 10:12:48 LS&P Contatta l'autore

Il nuovo brand firma una proposta innovativa e confortevole per l’outdoor contemporaneo.

All’interno del catalogo di MOIA – Your Home Outdoor spicca il Set Componibile Portland, una proposta dai volumi morbidi e avvolgenti che dona colore ed energia ai più moderni soggiorni da giardino.

Il divano componibile può adattarsi a esigenze sempre nuove e diverse, combinando, in base all’occorrenza, poltrone, corner e pouf in tessuto Olefin drenante - riempito con sfere di EPP e con fondo in textilene –, materiale innovativo ad asciugatura rapida ed anti-deformante. La componibilità permette, così, di dare vita a soluzioni su misura, esaltando il design dai tratti etnici e esotici, grazie al fascino bohemien dei materiali, ricercati e curati nell’estetica.

Moia – Your Home Outdoor lascia spazio alla personalizzazione anche attraverso la scelta di tessuti di diversi colori, per un elegante divano a tinta unita o per abbinamenti di forte personalità: le parti che compongono il Set Portland sono, infatti, disponibili in tortora, arancio, blu e turchese.

Le proposte dell’azienda novarese, con Moia – Your Home Outdoor – soddisfano le esigenze di chi vuole arredare il giardino con uno stile unico e inconfondibile, al passo con le tendenze e l’evoluzione degli stili di vita.

www.moiaspa.com