Linea Xoni di Roberto Crolla Rubinetterie. I miscelatori in acciaio inox per il bagno moderno

03/mar/2020 09:38:13 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il brand “iCrolla” firma una collezione dalla personalità unica, in grado di coniugare al meglio l’attenzione ai materiali e il miglioramento delle qualità estetiche e percettive. 

 

Con le sue forme arrotondate, caratterizzate da linee pulite e garbate, la serie Xoni si pone come paradigma dell’evoluzione dei prodotti dell’azienda novarese verso una progettualità costruttiva e stilistica sempre più mirata a soddisfare il gusto contemporaneo. 

Il design minimale e sobrio, unito alla praticità di utilizzo e alle qualità intrinseche dell’acciaio inox, rendono Xoni la soluzione d’arredo ideale per il bagno moderno, all’insegna dello stile e dell’affidabilità made in Italy. 

La serie Xoni propone molteplici soluzioni, per i contesti d’arredo più diversi. L’ampia gamma di modelli all’interno della collezione prevede infatti miscelatori per lavabo alto, per lavabo a parete, per bidet e soluzioni ad incasso per la doccia.

La resa estetica impeccabile, sobria e al tempo stesso elegante, si sposa con l’elevata qualità costruttiva garantita dall’azienda, in una sintesi ben riuscita tra forma e sostanza.

 

 

http://www.crolla.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl