Miscelatore Bonnie di Roberto Crolla Rubinetterie. Eleganza e sostenibilità per la cucina contemporanea

18/feb/2020 11:55:53 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con le sue caratteristiche estetiche e tecniche, il nuovo miscelatore Bonnie rappresenta a pieno la filosofia del brand, ponendola al servizio di una clientela contemporanea che predilige soluzioni d’arredo pratiche e versatili. 

 


 

La scelta ideale per donare all’ambiente cucina uno stile moderno, senza rinunciare all’efficienza funzionale, è il miscelatore monocomando per lavello Bonnie del brand “iCrolla”.

 

Dotato di bocca girevole a 360°, caratteristica che lo rende una soluzione pratica e versatile, Bonnie garantisce l’affidabilità di utilizzo alla base dell’offerta per cucina dell’azienda novarese. Grande attenzione, in particolare, è dedicata al risparmio energetico, grazie alla tecnologia ES – Energy Saving, che impedisce l’inutile attivazione del riscaldamento dell’acqua quando non necessario.

 

Pulizia del design e funzionalità sono i tratti distintivi che confermano la progettualità costruttiva e stilistica di Roberto Crolla Rubinetterie, in grado di soddisfare il gusto contemporaneo attraverso l’ampia gamma di finiture tra cui scegliere: cromato, nickel spazzolato, grafite, silver, vintage black, matt brushed nickel, nero opaco, bianco opaco, oro rosa, oro bianco, oro opaco, rame lucido. Nel segno della personalizzazione è, infine, possibile optare per la versione con base in ottone cromato. 

 

www.crolla.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl