Corner Set Odense di Greenwood. Benessere e stile per il salotto outdoor

11/feb/2020 10:23:59 LS&P Contatta l'autore

I salotti Greenwood sono caratterizzati dalla leggerezza e dalla resistenza di alluminio e corda.

Il Set Odense è la scelta ideale per chi ricerca elementi d’arredo raffinati e di tendenza anche per la zona outdoor, per godersi al meglio i momenti di pausa in assoluto relax. Odense è composto da due divani a due posti e un angolare, caratterizzati da una solida e leggera struttura in alluminio bianco, con inserti in corda sui lati, che garantisce affidabilità e resistenza agli agenti atmosferici.  Le sedute sono corredate da confortevoli cuscini – interamente sfoderabili – nell’elegante tonalità grigio cenere.

La presenza dei piani d’appoggio laterali richiudibili, in resin wood color quercia, rende questa soluzione ancora più pratica e versatile. Completa l’insieme il moderno tavolino dalla linee geometriche, nel segno della massima coerenza stilistica.

Greenwood sintetizza con questa proposta i tratti distintivi alla base della sua offerta: design sobrio ed essenziale supportato da materiali robusti e durevoli, per mobili da giardino funzionali e dall’aspetto curato.

Greenwood

Numero verde 800.985006