Un Cuore in corten per San Valentino

07/feb/2020 11:59:45 Claudia Ovan Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Alla ricerca di idee originali da regalare a San Valentino? La festa degli innamorati si avvicina e

Il Giardino di Corten propone una serie di Cuori per sorprendere i gusti della persona amata. Si tratta di un’occasione perfetta per un pensiero affettuoso e originale, che si può utilizzare in ambienti indoor e outdoor.

Per gli amanti del giardinaggio c’è la versione fioriera, disponibile in diverse dimensioni dai 30 agli 80 cm, che possono essere accostate per creare originali composizioni, oppure usate singolarmente per valorizzare un angolo relax in outdoor.

I Cuori di dimensioni più piccole sono ideali invece per un uso indoor come elementi decorativi a parete o in appoggio. La versione porta piante, dotata di un piccolo contenitore dove collocare vasi fioriti oppure oggetti decor, può essere appesa in qualsiasi stanza, per dare un tocco elegante e un po’ romantico agli ambienti.

Interamente realizzati in corten, un materiale di colore bruno e dall’aspetto vissuto derivato dal trattamento chimico dell’acciaio, i Cuori resistono al meglio agli agenti atmosferici, mantenendo intatta la loro particolare colorazione.