MOIA – Your home outdoor. La scelta ideale per i giardini più raffinati.

27/gen/2020 11:08:57 LS&P Contatta l'autore

Il gruppo Moia lancia un nuovo brand che trasforma l’outdoor in uno spazio elegante e di tendenza, con una vasta gamma di prodotti funzionali e dallo stile moderno.

MST12 03 br

La nuova linea “Moia – Your home outdoor” interpreta le esigenze di una clientela dai gusti sofisticati, che segue le ultime tendenze del design e sceglie soluzioni d’arredo d’intonazione moderna per  giardini e terrazzi dallo stile sobrio e elegante.

Il gruppo Moia, forte dell’esperienza trentennale nel settore con il marchio Greenwood, propone, infatti, un ricco assortimento di prodotti di classe e dalla personalità spiccata, in grado di coniugare estetica impeccabile ed affidabilità funzionale, nel pieno rispetto dei valori del brand.

MST10 02 BR

Concepita e realizzata con l’intento di trasformare l’outdoor in uno spazio di tendenza e benessere, la gamma “Moia – Your home outdoor” è il risultato della sinergia progettuale tra la creatività di un gruppo di designer internazionali e l’accuratezza produttiva assicurata dall’azienda. L’attenzione ai dettagli e alle finiture valorizza le linee pulite e raffinate di ciascun prodotto, all’insegna della massima versatilità stilistica, mentre i materiali costruttivi di alta qualità garantiscono l’assoluta praticità di utilizzo e la longevità di ogni singolo articolo, grazie alle caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici.

SONY DSC

“Moia – Your home outdoor”, in linea con la lungimiranza della filosofia aziendale, rappresenta l’evoluzione del gusto contemporaneo nell’ottica di un nuovo concetto di outdoor, bello da vedere e rilassante da vivere.

Greenwood

Numero verde 800.985006