Jazz: magnetiche combinazioni per l’ingresso

11/dic/2019 17:39:58 busa&associati Contatta l'autore

Design: Studio 28

Design in libertà

Creatività, modularità, libertà compositiva … Jazz di Ronda Design è un’ampia collezione di elementi e accessori magnetici per comporre secondo esigenze e gusto lo spazio dell’ingresso. Massima funzionalità e spazio all’estro grazie ad una linea completa che prevede boiserie (in legno impiallacciato o in metallo verniciato), specchi magnetici, ganci appendiabiti magnetici, vaschette svuota-tasche e mensole magnetiche di diverse misure.

Tutto un altro ingresso

Elemento d’arredo di una delle zone più strategiche della casa, ma spesso trascurata o non sufficientemente progettata, Jazz risponde brillantemente all’esigenza di un ingresso organizzato, molto funzionale al mantenimento dell’ordine, diverso dal solito, attento a stile e dettagli.

Disponibile in diverse combinazioni con possibilità di sviluppo in verticale oppure orizzontale a seconda dello spazio, Jazz è proposto in diverse finiture e offre la possibilità di essere retroilluminato.

Con Jazz, continua il percorso di ricerca di Ronda Design che amplia costantemente il servizio e l’offerta di prodotti focalizzati su un design innovativo, sulla qualità dei materiali e sullo studio della massima libertà espressiva dei fruitori.

www.rondadesign.it