Nuovo showroom aziendale per DVO

11/dic/2019 15:46:46 busa&associati Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo la recente apertura degli spazi monomarca di Milano e Città del Messico, DVO amplia e rinnova completamente anche l’area espositiva dell’Headquarter aziendale a Roveredo in Piano (PN).

Una vetrina privilegiata sulla vasta e variegata proposta commerciale dell’azienda: dalle reception ai tavoli direzionali ed operativi, dalle pareti divisorie ai complementi fonoassorbenti, ai sistemi per l'archiviazione. Un percorso di 900 mq, curato dall’art director Enzo Berti, attraverso soluzioni per uffici poliedrici, innovativi ed eleganti dove il sapiente tocco delle stylist ha conferito ancora maggior valore alle ambientazioni delle collezioni.

Lo showroom, caratterizzato da una rigorosa pulizia formale all’interno della quale l’esposizione si snoda in un contesto architetturale sviluppato longitudinalmente, si inserisce nell’ambito del vasto progetto di generale rinnovo delle aree espositive dell’azienda iniziato con il DVO Learning + Innovation Center di Milano.

Come per tutti gli spazi DVO, prevalgono luminosità, grandi e ariosi volumi e la presenza di teli semitrasparenti che come discrete e impalpabili quinte incorniciano i prodotti DVO. Le quinte, agganciate alle stesse barre dei faretti a Led, sono utilizzabili anche per proiezioni di video, facilmente removibili e rimodulabili per la massima flessibilità e funzionalità espositiva, in linea con la vocazione dinamica e di continua innovazione dell’azienda.

www.dvo.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl