Komodo: il sistema modulare dalle infinite combinazioni trionfa al German Design Awards 2020

28/nov/2019 17:27:11 busa&associati Contatta l'autore

Importante riconoscimento internazionale, in prima linea nella ricerca delle tendenze di successo nel mondo del design, il German Design Awards ha premiato per l’edizione 2020 il prodotto Komodo di Nardi, disegnato da Raffaello Galiotto.

Sistema modulare di sedute per l’outdoor con struttura in resina fiberglass e imbottiti, dalla straordinaria flessibilità compositiva, Komodo si è aggiudicato la vittoria nella categoria “Excellent Product Design - Gardening and Outdoor Living”.

Il disegno ispirato ai rami degli alberi, la struttura ad aggancio che si snoda in innumerevoli configurazioni possibili per un progetto d’arredo altamente personalizzabile e i molteplici accostamenti cromatici, convergono in un design d’insieme che ha conquistato la giuria nella prestigiosa competizione internazionale indetta dal German Design Council.

La cerimonia di premiazione avverrà il 7 febbraio 2020 a Francoforte.

Nardi

Da sempre Nardi promuove l’incontro tra design originale e tecnologia all’avanguardia, qualità unita alla funzionalità, la promozione di un totale Made in Italy e il pensiero ecologico che si realizza nella totale riciclabilità dei suoi prodotti e nel riutilizzo degli scarti di produzione.

www.nardioutdoor.com