DV913-Vigo, scultoreo equilibrio di volumi

27/nov/2019 14:23:22 busa&associati Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

DV913-Vigo di DVO (design Baldanzi & Novelli) è un sistema d’arredo direzionale concepito per conferire decisa e peculiare personalità allo spazio ufficio, un habitat professionale all’insegna della tecnologia e del comfort, nonché flessibile e aperto agli spazi condivisi.

 

Nella concezione di ufficio direzionale che il progetto DV913-Vigo racconta, il tavolo è un’opera d’architettura in scala ridotta, minuzioso elemento di design in cui gli importanti spessori caratterizzano i fianchi e i robusti piani di lavoro. Le strutture dei tavoli mettono in evidenza la particolare composizione tra la gamba portante e il telaio in alluminio. Il contrasto scultoreo di pesi e di volumi identifica a pieno lo spirito che anima il progetto Vigo.

 

Poliedrico, sofisticato e dinamico, DV913-Vigo accoglie un piano supplementare rotondo in appoggio, per ospitare temporaneamente collaboratori oppure organizzare riunioni ristrette. Il mobile-libreria della collezione dispone di vani a giorno e ante a ribalta e presenta un’elegante soluzione estetica anche per le basi di sostegno.

 

Particolarmente curate e preziose le finiture disponibili per i piani in melaminico spessore 50 mm nelle finiture noce Maroncelli e rovere chiaro e proposti anche in composizione con finiture in vetro serigrafato effetto marmo bianco o nero. Le parti metalliche sono verniciate in color alluminio, bianco o antracite.

 

www.dvo.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl