ANZIBESSON: JEANS & SNOW! IL DENIM DALLO STREETWEAR ALLA PASSERELLA. ALLE PISTE...

Allegati

26/nov/2019 15:29:03 Manuela Caminada Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

firma1

 

 

 

JEANS & SNOW! IL DENIM DALLO STREETWEAR ALLA PASSERELLA. ALLE PISTE...

 

Testi e foto nel link: https://www.dropbox.com/sh/ymmgzi6morbehto/AACqne128jsE7R1fCC_hv0bta?dl=0

 

Nato come capo “da strada”, trasformatosi nel fashion più chic, il jeans arriva sempre più in alto, fino a raggiungere le vette innevate, i mountain resort più esclusivi, le discese più spettacolari. AnziBesson nella sua ricerca e innovazione di collezioni sci sempre più fashion & hi-tech inserisce un’originale capsule dove la mitica “Tela di Genova” recita un ruolo da vera protagonista. Un revival Anni ‘80, dove dettagli e materiali performanti, protettivi e confortevoli, si fondono in un look casual & chic di grande impatto e spiccata personalità. Un mix di ricerca e creatività che da sempre vede il brand invernale del made in Italy come modello di avanguardia e tendenza dell’intero settore.


ANZI BESSON ELOISE

MANDY_BPWS05_B1210_1ELOISE_BJWS04_B1155_1Jeans&Snow! Sciare in denim superprotetti, più fashion che mai, più hi-tech che mai. Un tributo al look dei mitici Anni ‘80, con l’innovazione di materiali esclusivi e innovativi appartenenti al dna della filosofia AnziBesson. Il risultato è sorprendente, una giacca donna iconica, calda, elegante, confortevole, leggera, da sfoggiare non solo in pista e in montagna ma anche nei luoghi più trendy della città.
Eloise è realizzata in jeans Twintex con interno in nylon con ovatta Primaloft e inserti laterali stretch in modo da avvolgere al meglio la silhouette. Dotata di un porta skipass, ghettina, maniche antiaria, ghetta interna con bottoni per bloccare l’entrata della neve quando si è in neve fresca, ha un comodissimo
cappuccio staccabile.  In vendita a euro 480.

 

ANZI BESSON MANDY: pantalone donna effetto jeans in Twintex. Questi pantaloni sono molto versatili, confortevoli e caldi grazie all’ interno in morbido pile. Nasce per la montagna ma è portabile anche in città. In vendita a euro 240

 

 

 

ANZIBESSON LEE

LEE_BJMS06_B1055_1

AnziBesson_ai19_man_giletjeans (8)

Sempre di ispirazione Eighties l’esclusiva giacca jeans&leather firmata AnziBesson. La griffe della neve made in Italy rinfresca il classico equipaggiamento da montagna con interessanti dettagli vintage urban, abbinando materiali innovativi a un design di grande impatto. Il prodotto è una giacca tecnica in Twintex, jeans e nylon, molto duttile nella sua eleganza e vestibilità. Grazie alle maniche staccabili, può inoltre diventare un comodissimo gilet, che sa distinguersi per l’originalità degli inserti in pelle sulle spalle e per le due tasche applicate sul petto, elemento tipico delle jacket Anni ‘80. In vendita a euro 495

 

 

 

 

ANZIBESSON, TRADIZIONE E INNOVAZIONE PER UN RITORNO IN GRANDE STILE

AnziBesson torna in pista e lo sci italiano ritrova un marchio che ha scritto nel mondo pagine di storia.

Dai successi degli atleti al successo del mercato.

Le attuali collezioni mantengono intatto il dna di conoscenze e competenze dell’azienda, pur calandosi nella nuova realtà di un mercato che guarda oggi a un'utenza più allargata, essendosi ormai imposto lo sportswear nell'utilizzo quotidiano.

Innovazione e stile si fondono in un progetto fashion & hi-tec 2.0, dove passato e futuro si traducono in proposte "all inclusive" per l'active e AnziBesson-il-brand-AnziBesson-LEGEND-2l'urban di oggi. Senza per questo dimenticare le proprie origini agonistiche.  Una linea Lab si inserisce infatti nelle collezioni con capi super performanti interamente dedicati ai professionisti della montagna. Si tratta di una serie di prodotti "master", interamente personalizzabili, punta di diamante per materiali, ricerca tecnologica e cura del dettaglio. Club e scuole top dell'arco alpino non si sono lasciati fuggire l’occasione di un... ritorno al futuro.

 

ANZIBESSON, SCI MADE IN ITALY

 

L'azienda AnziBesson nasce nel 1976 grazie a Giuliano Besson e all'amico Stefano Anzi, due campioni di sci appartenenti alla leggendaria Valanga Azzurra, passati alla storia per essere giunti secondi a pari merito e al centesimo di secondo nella mitica Streif di Kitzbuhel.

La linea di abbigliamento, oltre a far rivivere negli anni il mito di quel periodo così vincente e glorioso, si impone fin da subito sul mercato internazionale per le intuizioni e innovazioni su materiali e tecnologie, risultato di test estremi, in primis la Galleria del Vento in collaborazione con Pininfarina.

Le prime collezioni "Discesa Libera", colorate e stampate, lasciano inoltre un'impronta nel design, stravolgendo quelli che erano i canoni tradizionali delle linee all'epoca più in voga.

Grazie alle performance e al look, AnziBesson diventa negli Anni '80 e '90 un'icona fashion & hi-tech, proseguendo nel suo progetto di sviluppo di soluzioni sempre più all'avanguardia.

Dalle migliori membrane ai migliori tessuti che garantissero prodotti caldi e asciutti, alle più pratiche soluzioni di vestibilità adatte ai professionisti della montagna.

Importanti club e scuole di sci mondiali scelgono i capi del brand italiano che al contempo firma partnership con le più grandi squadre nazionali di sci tra le quali Austria e Francia.

Brevetti di materiali ad altissima prestazione come l'Hitex o il Twintex e intuizioni tipo il Warm System o la tuta senza cuciture segnano tappe fondamentali nell'evoluzione dei prodotti in termini di idrorepellenza, traspirabilità, leggerezza, elasticità e prestazioni.

Qualità e immagine diventano di pari passo ingredienti vincenti nell'urban e nello sportswear e le collezioni "fuori pista" diventano capi cult per le nuove generazioni

 

 

IERI, OGGI, DOMANI: LA LEGGENDA ANZIBESSON CONTINUA...

Una costola del nuovo progetto non poteva poi che rendere tributo alle proprie origini agonistiche.  Ecco dunque AnziBesson Lab, una linea super performante interamente dedicata ai professionisti della montagna e a tutti coloro che frequentano le piste di sci con grande frequenza. Si tratta di una serie di prodotti "master", interamente personalizzabili, punta di diamante per materiali, ricerca tecnologica e cura del dettaglio. Frutto di minuziosi test in pista e di laboratorio, AnziBesson Lab ha espresso risultati talmente performanti da essere già stata scelta da una serie di scuole top dell'arco alpino. Il ritorno di un marchio leggendario dello sci che nel corso della sua storia ha saputo vestire gli atleti di vertice delle squadre mondiali più blasonate, esempio su tutte la nazionale austriaca. Capi che dal 1976, grazie all'idea innovativa e all'impegno costante di due ex campioni della Valanga Azzurra, hanno segnato epoche diverse per la cura tecnologica dei particolari e per la ricerca spasmodica della perfezione in termini di stile e performance. AnziBesson scende nuovamente in pista con una collezione Lab che è l'evoluzione continua di progettazione e design, tessuti e membrane, per offrire un prodotto in grado di raggiungere i più alti standard di impermeabilità, traspirabilità e vestibilità, insieme a leggerezza ed elasticità. Una linea "master" sottoposta a collaudi infiniti, stress test sul campo e in laboratorio, affidata ad autorevoli professionisti del settore che hanno contribuito a limare i dettagli e a garantire un risultato finale di eccezionale levatura. Non a caso, già da questa stagione, scuole tra le più rinomate e prestigiose dell'arco alpino che fanno riferimento a stazioni sciistiche di forte impatto per gli appassionati, da Tignes a La Plagne giusto per rendere l'idea, hanno scelto di adottare in anteprima le divise ufficiali firmate AnziBesson Lab. Una sorta di tributo da parte di chi vive la neve ogni giorno e punta dunque sempre al meglio, in termini di prestazioni, protezione e sicurezza.  Il teamwear AnziBesson è caratterizzato da brevetti quali Hitex e Twintex o accorgimenti come il Warm System che appartengono al dna dell'azienda e sono garanzia certa di totale affidabilità, senza poi dimenticare gli aspetti ergonomici che offrono eccezionale performance in posizioni estreme. Il tutto è accompagnato da un italian style che conferisce alla linea Lab quel look fashion & hi-tech che equipaggia maestri di sci e "veste" maestri d'eleganza.

www.anzibesson.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl