Black Friday su biancheria letto made in Italy

26/nov/2019 10:02:11 industrie logistica e magazzino Contatta l'autore

Govina propone tantissimi prodotti a prezzi outlet per fino al Cyber Monday!

lenzuola online scontate

I prodotti Govina sono conosciuti per la qualità artigianale e il comfort ricercato. Completi letto, piumini, copripiumini, trapunte, federe, lenzuola, plaid, asciugamani, tappeti e tovaglie: tutti gli articoli presenti sullo shop online di biancheria letto sono acquistabili a prezzo ridotto fino al 1° dicembre 2019.

Tantissimi prodotti sono scontati fino al 40%. Un’occasione irripetibile.

Al momento dell’acquisto si otterrà un ulteriore sconto di 10€ inserendo il codice BLACKFRIDAY2019 per acquisti superiori a 70€.

Mettendo nel carrello almeno 150€ di prodotti Govina si potrà godere dell’ulteriore sconto di 20€ inserendo il codice SUPERBLACKFRIDAY2019.

E’ l’occasione d’oro per acquistare con anticipo i regali di Natale e non dover correre ai ripari durante gli ultimi ed affollati giorni di dicembre.

Visita lo shop online e trova lenzuola, copripiumini, prodotti in cotone NO STIRO, copriletti e tanto altro: shop biancheria letto online Govina.