Ambiente bagno? Un mondo onirico e spettacolare per Instabilelab

11/ott/2019 17:39:25 busa&associati Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un mondo a parte quello che Instabilelab pensa per l’ambiente bagno. Immagini di ogni tipo e genere, dalle più sobrie alle più inconsuete e irriverenti, studiate per stupire, avvolgere e far sognare in una sorta di dimensione parallela.

 

Grafiche uniche ed effetti sorprendenti anche grazie allo studio di texture e di nuove modalità di impiego e applicazione. L’azienda, infatti, ha superato ancora i limiti dell’utilizzo del parato che progetta ora anche in ottica di continuum grafico realizzabile attraverso una serie di prodotti e applicazioni dedicati a chi vuole realizzare qualcosa di davvero originali.

  

Dal vastissimo catalogo di Instabilelab nascono così carte da parati dalle diverse texture resistenti all’acqua che si spingono fino alla zona doccia (FibraTex e FibraGlass), rivestimenti per pavimenti (TexFloor) e addirittura lampade (Beautiful Light) e tappeti (Carpetia) inseribili nell’ambiente bagno sia singolarmente oppure in ensemble (progetto Custom-me - temi d’arredo coordinati stampabili su qualsiasi volume) con un unico soggetto grafico per un risultato ancor più spettacolare.

 

Le creazioni Instabilelab nascono dal desiderio di realizzare sempre ambienti originali, alternativi ed esclusivi e dal forte impatto scenografico. Instabilelab non si ferma mai, ama sfidare e rivoluzionare di continuo i canoni classici della carta da parati spingendosi sempre oltre con progetti mai scontati che mirano a stupire e coinvolgere.

  

www.instabilelab.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl