Al SIA 2019 il rivoluzionario progetto d’arredo CUSTOM-ME di Instabilelab si veste con una sensuale e spettacolare grafica: Immense

02/ott/2019 17:25:17 busa&associati Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Margherite, gigli, crisantemi, rose emergono dal sensuale color nero, in uno sbocciare di colori accesi e nitidi come in una fotografia e spettacolari come solo la natura sa mostrare.

 

E’ Immense, la grafica protagonista dello spazio di Instabilelab alla prossima edizione alla fiera SIA di Rimini (9_11 ottobre, Hall D3, stand 075) e che sarà l’avvolgente fil rouge dell’inedito allestimento progettato secondo i canoni progettuali di CUSTOM-ME, il rivoluzionario programma di personalizzazione ai massimi livelli di ambienti e prodotti presentato dall’azienda.


Un risultato d’insieme che propone un assoluto e straordinario continuum grafico di immagini che combaciano perfettamente l’una all’altra, di oggetto in oggetto e di prodotto in prodotto.

Le grafiche dell’azienda veneziana non sono più destinate a rivestire solo pareti ma diventano completi temi d’arredo stampabili su diversi volumi e supporti. Con CUSTOM-ME, infatti, Instabilelab, è in grado di studiare e realizzare interi progetti coordinati a pareti, pavimenti, tessuti, lampade e tanti altri complementi d’arredo (poltroncine, lampade, consolle, tavolini, tappeti etc.) inseriti a catalogo e tutti vestibili con le tantissime grafiche dell’azienda.


Perfetto e unico per il contract (ma sorprendente anche per gli ambienti home) questo altissimo grado di personalizzazione permette di creare ambienti assolutamente nuovi e unici in grado di innovare e rinnovare, con interventi limitati, ogni ambiente ed area in modo da consentire anche di aumentarne il valore e l’appetibilità di qualsiasi immobile e attività.


Tutti i complementi d’arredo di Instabilelab sono rigorosamente realizzati da artigiani italiani e a km 0 e vengono prodotti con tecniche che garantiscono un’altissima qualità di stampa e di colore.

 

www.instabilelab.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl