dvo_incontra - 2 ottobre, h 18:00

26/set/2019 16:09:04 busa&associati Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Riprende, dopo la pausa estiva, il ciclo di incontri aperti al pubblico Dvo_incontra, appuntamenti dedicati all’architettura e organizzati nello spazio milanese di DVO (via Maroncelli, 5) a cura dell’architetto e giornalista Danilo Premoli.

 

Protagonista della prossima serata del 2 ottobre, dal titolo “L’evoluzione degli spazi nella nuova sede di Confindustria Bergamo”, lo studio ArchiLabs dell’architetto Riccardo Minelli, con una dettagliata e interessante narrazione di ciò che ha animato un progetto mosso non solo dalla definizione di uno spazio architettonico, ma dalla volontà degli imprenditori di ripensare la visione comune dello stare insieme e del progettare il futuro.

 

Un complesso articolato in circa 7000 mq di superficie operativa e 4000 mq di parcheggi, comprensivo di diversi spazi di condivisione. Un modello volto alla creazione di sinergie professionali, culturali e intellettuali, introducendo concetti organizzativi più efficienti, risultato dell'integrazione tra forma architettonica, geometria essenziale, impronta green e funzionalità degli spazi.

 

Interverranno Riccardo Minelli (architetto, fondatore e managing director di ArchiLabs) e Giovanna Ricuperati (vicepresidente di Confindustria Bergamo), modera Danilo Premoli.

 

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

 

www.dvo.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl