Friggitrici a Gas e Friggitrici Elettriche: Facciamo il Punto sulle Differenze!

20/set/2019 15:20:43 wadmin Contatta l'autore

Sei alla ricerca di una friggitrice per la tua attività commerciale capace di friggere in maniera uniforme e dorata qualsiasi alimento? Non sai se è meglio far ricadere la scelta su una friggitrice elettrica oppure a gas?

Andiamo a fare il punto della situazione con questo articolo: siamo sicuri che troverai la migliore soluzione adatta alle tue esigenze.

Innanzitutto, la scelta della giusta friggitrice dipende dalla tipologia di frittura che bisogna fare e soprattutto, dalla quantità di alimenti che bisogna friggere, dalla frequenza di utilizzo, poichè questo fattore influenza molto i costi della bolletta e dalla tipologio di olio che viene utilizzata.

Sicuramente, il vantaggio principale della friggitrice elettrica è la velocità con la quale l’olio tende a riscaldarsi: grazie infatti alla presenza della serpentina al sui interno, l’olio riuscirà a raggiungere in brevissimo tempo la temperatura ideale per la frittura; tutto ciò porta si ad una minore dispersione di calore, ma, i costi della bolletta elettrica saranno sicuramente elevati in quanto lavora a ciclo continuo.

Viceversa, la friggitrice a gas possiede numerosi vantaggi in termini di costi energetici, in quanto sono sicuramente molto più bassi rispetto a quelle elettriche, ma, il rendimento non è ai livelli di quella elettrica.

Stramenga Arredamenti, una delle aziende leader nella vendita di arredamenti e attrezzature per attività commerciali, propone una vasta scelta di friggitrici usate con garanzia Made in Italy, per assicurare una lunga durata nel tempo. La spedizione dei nostri è gratuita e dove possibile, anche il montaggio. L’assistenza tecnica e il servizio post vendita sono garantiti, gratuiti ed efficienti.

Trova per la tua attività commerciale la migliore friggitrice grazie al nostro shop online: tutti i nostri prodotti sono delle migliori marche e garantiscono la più alta qualità e una lunga durata! Affidati al nostro usato garantito per trovare la soluzione più adatta a te!