Arredi a bordo piscina

31/lug/2019 10:19:42 busa&associati Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Luogo di relax, svago e sport, oggi la piscina può essere progettata come area di espansione degli interni, un prolungamento naturale in/outdoor da vivere non solo per fare il bagno e il solarium ma anche per organizzare altre attività ludiche e conviviali.

 

L’arredo del bordo piscina diventa così funzionale a creare uno stile che, coerente con le scelte generali della casa, genera un continuum estetico e funzionale.

 

Tra le proposte di arredo bordo piscina di Nardi, il lettino prendisole Atlantico e il set composto dal tavolo Loto Relax e dalla poltroncina Ninfea Relax (tutti disegnati da Raffaello Galiotto).

 

Da sempre Nardi promuove l’incontro tra design originale e tecnologia all’avanguardia, qualità unita alla funzionalità, la promozione di un totale Made in Italy e il pensiero eco-logico che si realizza nella totale riciclabilità dei suoi prodotti e nel riutilizzo degli scarti di produzione.

www.nardioutdoor.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl