Carte geografiche murali personalizzate, le proposte di Visceglia per te

24/lug/2019 12:02:48 Cartografica Visceglia Contatta l'autore

Oggi come ieri, le carte geografiche da muro rappresentano uno strumento insostituibile per studiare, lavorare e arredare.

Le grandi dimensioni e la comodità di poterle appendere alla parete agevolano una visuale ottimale di tutti i dati geografici, consentendo di trovare immediatamente i riferimenti desiderati; il loro fascino senza tempo, inoltre, rende accattivante ogni tipo di arredamento, conferendo a qualsiasi contesto, anche il più anonimo, un tocco di stile e di originalità.

Per raggiungere questi obiettivi, però, è importante che la carta geografica murale rispecchi in alcune caratteristiche salienti la sua particolare destinazione d'uso; in altre parole, per assolvere al meglio il suo compito ogni cartina da muro deve essere adeguatamente personalizzata.

Carte geografiche murali personalizzate, le proposte di Visceglia per te

Con i suoi 90 anni di esperienza nel settore, Cartografica Visceglia rappresenta in tal senso la risposta ideale. Il suo autorevole catalogo di carte e mappe geografiche murali vanta una proposta ampia e diversificata che include carte antiche, moderne, vintage, scolastiche, turistiche, stradali, amministrative, regionali, provinciali, comunali, dell'Italia e del mondo; tutti questi prodotti sono disponibili in una vasta scelta di dimensioni e scale per adattarsi a qualsiasi esigenza didattica, professionale o estetica.

E non è tutto: Visceglia, infatti, permette di trasformare ogni tipo di carta murale in un prodotto assolutamente esclusivo, aggiungendo alle opzioni riguardanti la tipologia e le dimensioni anche un servizio di personalizzazione con loghi, nomi, date o altri simboli distintivi.

In questo modo, la cartografia può diventare una vera e propria miniera di ispirazioni per regali, gadget, oggetti celebrativi e tante altre idee per festeggiare, ricordare e sottolineare il valore di un momento speciale.

Acquista ora la tua carta geografica >>