Sam, Tizia, Loch, Cek e Babe: Tavolini/sedute polifunzionali in Pietra di Vicenza ispirati al gioco degli scacchi

23/lug/2019 17:39:31 busa&associati Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Raffinati e ironici, scultorei e dalla doppia valenza, Sam, Tizia, Loch, Cek e Babe (design Chiara Cibin) sono i polifunzionali tavolini/sedute di diverse misure e forme, ispirati al gioco degli scacchi, nati dal sorprendente estro creativo del progettista e dalla sapiente lavorazione della Pietra di Vicenza del Laboratorio del Marmo by Grassi Pietre.

 

Materiale con anima antica ma allo stesso tempo estremamente contemporaneo, la pietra del Palladio, proveniente dalle cave Grassi Pietre, dà vita, in questi prodotti, a creazioni dalle linee inconsuete e meticolosamente studiate. Forme e dettagli per un originale effetto ludico che traspare dai cinque elementi esaltati dall’affascinante purezza della materia e dal carattere solido e durevole.

 

Scelti singolarmente o in gruppo, nello stesso modello o declinato nelle cinque diverse versioni,il risultato è una singolare proposta di arredo adatta a caratterizzare tanti tipi di ambiente.

Diversi ma complementari, i disegni si snodano tra le forme sinuose e slanciate di Tizia, i morbidi richiami curvilinei di Sam e Loch e il particolare gioco di geometrie di Cek e Babe.


www.labmarmo.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl