Roberto Crolla Rubinetterie al Cersaie 2019 con le nuove serie Funky e Manhattan

23/lug/2019 11:32:59 LS&P Contatta l'autore

Sotto l’egida del brand “iCROLLA”, l’azienda – che quest’anno festeggia i 55 anni di attività – presenterà alla manifestazione bolognese due nuove interessanti collezioni.

Roberto Crolla Rubinetterie, da oltre mezzo secolo tra i protagonisti del rinomato distretto industriale del Lago d’Orta, si prepara a conquistare il consenso degli operatori del settore in occasione dell’edizione 2019 del Cersaie (Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno).

All’interno di uno stand che si distingue per la razionalità dell’esposizione, concepito dall’azienda come una vetrina pulita ed essenziale, i prodotti del brand “iCrolla” saranno valorizzati nella loro sostanza, costituita dall’indissolubile binomio “qualità costruttiva e piacevolezza estetica”.

Saranno in particolare sotto i riflettori, le due nuove interessanti collezioni FUNKY e MANHATTAN, accomunate da una forte personalità e da una progettualità orientata alla massima efficienza funzionale. Entrambe le proposte si segnalano, infatti, per la sobrietà delle linee, ma, mentre la Serie Funky, caratterizzata da volumi morbidi e sinuosi, è ideale per l’inserimento in un ambiente bagno di impronta classico-contemporanea, la Serie Manhattan, grazie ad un design più moderno e aggressivo, risulta ideale per soluzioni di arredo minimaliste e di tendenza.

www.crolla.it

Cersaie 23/27 settembre 2019