Rubinetteria Stella per il nuovo Ristorante Cracco

18/lug/2019 10:40:03 LS&P Contatta l'autore

I rubinetti elettronici Teletron completano l’area servizi del nuovo ristorante di Carlo Cracco in Galleria Vittorio Emanuele a Milano.

Lo chef Carlo Cracco ha una “Stella” in più. Nella prestigiosa location del nuovo ristorante di Milano, situato in Galleria Vittorio Emanuele, all’interno del quale prendono vita le sue apprezzate creazioni, sono stati installati i rubinetti elettronici Teletron della collezione Eccelsa, selezionati dallo studio Peregalli, nella raffinata finitura bronzo.

I miscelatori elettronici Teletron si caratterizzano per la forma esagonale, concepita stilisticamente negli anni venti e tuttora universalmente apprezzata, e per le sfumature che solo la finitura in bronzo è capace di offrire, integrandosi perfettamente nell’arredo particolarmente curato e prestigioso del locale.

www.rubinetteriastella.com