Arredamento per b&b e agriturismi: le proposte di Boschis Contract

05/lug/2019 13:05:00 Graphic Art Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 12.0px Helvetica} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 12.0px Helvetica; min-height: 14.0px}

L’e-commerce italiano Boschis Contract è specializzato nel settore dell’arredamento per b&b e agriturismi. 

Il sito online è caratterizzato da progetti ideati per ogni tipo di spazio: dalle camere da letto al bagno, passando per gli ambienti comuni, fondamentali per ricreare un’atmosfera accogliente all’interno di strutture di piccole dimensioni.

 

Le linee proposte dallo store sono due, Modern e Country (disponibili anche nella versione Premium): la prima è minimale, moderna e funzionale; la seconda particolare e comoda, meno rigida, ma ugualmente efficiente.

Le due tipologie consentono di creare soluzioni di arredo su misura per ogni esigenza, personalizzate in base alle necessità e sempre belle da vedere.

Boschis Contract, però, fornisce anche un servizio di progettazione su misura, grazie al quale il team di esperti del gruppo cerca e crea gli arredi ideali per ogni b&b o agriturismo, basandosi sui disegni dei clienti: i professionisti Boschis seguono ogni step di lavoro, fino al post-vendita.

 

Per maggiori dettagli, visitate il sito ufficiale Boschis Contract.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl