Tavolo Falconara e poltroncina Voltri di Greenwood. Appuntamento in giardino tra design e comodità

02/lug/2019 17:05:56 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Praticità ed eleganza con il nuovo dining–set, presente nel catalogo 2019, pronto ad imporsi come la scelta ideale per pranzi e cene nel proprio spazio outdoor.

 


Per vivere al meglio i momenti all’aria aperta, Greenwood propone un elegante dining-set in alluminio color bianco, capace di offrire una soluzione di design senza rinunciare alla comodità. 

L’ampio tavolo Falconara è ideale per pranzi, cene e per tutte le occasioni di incontro in compagnia in giardino o in cortile. La sua struttura dalle linee pulite e geometriche è sinonimo di solidità e praticità, mentre il piano in vetro opaco grigio è l’elemento distintivo che lo caratterizza donandogli un aspetto signorile e contemporaneo.

Due i modelli di sedute che Greenwood prevede in abbinamento al tavolo: la poltroncina Voltri, realizzata con anima sempre in alluminio bianco, che presenta gambe arrotondate e asimmetriche, in contrasto con quelle spigolose e rigorose del tavolo, ed è dotata di cuscino e schienale in textilene bicolore, bianco e grigio cenere, nonché la più pratica e minimalista sedia Segesta, agevolmente impilabile, con braccioli e gambe in alluminio, di forma squadrata, come quelle di Falconara, e seduta e schienale in textilene imbottito, color grigio cenere.

La modernità e l’eleganza dei prodotti Greenwood si confermano, come sempre, i requisiti ideali per favorirne l’adattabilità ad ogni tipo di outdoor, all’insegna del comfort e del design: arredi insensibili agli agenti atmosferici ed anche alle mode, per accogliere nel modo migliore gli attimi di relax durante tutta la giornata.

 

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl