NICE: ANCORA PIU’ SICUREZZA PER LA PROPRIA ABITAZIONE

24/giu/2019 15:19:21 NICE Contatta l'autore

Buon giorno,

in allegato e qui di seguito la nota stampa e le immagini relative ai sistemi di telecomando Era One BD e al ricevitore OXI BD di Nice, multinazionale italiana di riferimento internazionale nell’Home Automation, Home Security e Smart Home, che permettono di verificare in qualsiasi momento lo stato (aperto, chiuso, in movimento) dei cancelli e delle porte garage.

COMANDI BIDIREZIONALI NICE: ANCORA PIU’ SICUREZZA PER LA PROPRIA ABITAZIONE

http://comunicati.net/allegati/216779/ERA ONE BD_OXI BD.JPGimage001.png@01D52A9D.E41A2B50Nice, multinazionale italiana di riferimento internazionale nell’Home Automation, Home Security e Smart Home, rende le abitazioni più sicure grazie ai nuovi sistemi di telecomando Era One BD e al ricevitore OXI BD che permettono di verificare in qualsiasi momento lo stato (aperto, chiuso, in movimento) dei cancelli e delle porte garage.

Una volta inviato un comando al proprio cancello o garage, infatti, il telecomando Era One BD ne segnala la corretta ricezione, la presenza di eventuali anomalie o la necessità di cambiare la batteria del dispositivo. Inoltre, premendo il tasto “i”, Era One BD fornisce informazioni sullo stato dell’automazione (aperta, chiusa, in movimento) attraverso segnalazioni luminose o vibrazioni. Inoltre, la comunicazione criptata garantisce un elevato livello di sicurezza e una maggiore immunità alle interferenze radio, rendendo il telecomando Era One ideale per l’utilizzo in città o in luoghi con presenza di molti dispositivi.

Facile accesso alle informazioni grazie alla tecnologia NFC.

La Near Field Communication permette di accedere a diverse informazioni aggiuntive semplicemente avvicinando lo smartphone al telecomando Era One Bidirezionale. Conoscere il livello di carica della batteria, acquistarla on-line e conoscere le funzionalità del sistema bidirezionale, è possibile con un semplice gesto.