CHE SUCCESSO LA POLO HELLY HANSEN QUICK DRY! La tocchi e sembra di seta, è resistente alla abrasioni, protegge dal sole, si asciuga 8 volte più rapidamente delle altre polo

18/giu/2019 14:54:15 Manuela Caminada Contatta l'autore

CHE SUCCESSO LA POLO HELLY HANSEN QUICK DRY!

Si asciuga 8 volte più rapidamente di altri tessuti, leggero e traspirante, resistente all’abrasione

E’ la polo preferita dagli sportivi e dai velisti Helly Hansen

Melges20_230519-28

Per velisti e non solo, le famose magliette quick dry di Helly Hansen sono un vero must have, un classico senza tempo da mettere in città ma da portare anche in vacanza. Concentrato di tecnologia, moda e vestibilità, sono realizzate in Tactel, un tessuto ceramico antibatterico che protegge dai raggi del sole, garantisce massima traspirabilità e resistenza ma, soprattutto, permette un'asciugatura 8 volte più veloce e non si restringe neanche dopo ripetuti lavaggi.

E, per la gioia di scapoli e ammogliati, una volta lavate non hanno il problema di essere stirate.

Disponibili in tutte le taglie e in vari colori, hanno solo un piccolo logo sulla manica in modo da poter mettere quello della propria crew sul petto.  Il Tactel® è una fibra molto conosciuta e apprezzata perché è due volte più morbida, liscia, traspirante e del 20 percento più leggera.

Helly Hansen utilizza questa micro fibra di altissima qualità resistente come l’acciaio e morbida come la seta, non assorbe il sudore ma lo veicola verso l’esterno favorendo la traspirazione, non i rovina con l’abrasione, dura 3 volte di più di altri tessuti.

Per Lui:

HELLY HANSEN HP CODE ZERO POLO No. 34064

Leggera polo Tactel® da uomo, ideale nei giorni caldi e per l'uso attivo.

La polo Code Zero di Helly Hansen è un capo tecnico leggero per l'uso attivo e temperature più calde. Realizzata con il soffice e leggero tessuto Tactel® offre una perfetta asciugatura rapida quando fa caldo e protezione UPF. Perfetta per le soleggiate giornate estive sull'acqua.

Tessuto a nido d'ape Tactel® ad asciugatura rapida, 175 g/m²
Vestibilità dinamica e libertà di movimento
Colletto e bordi manica a coste
Spacco laterale
Logo HH® sulla manica
Logo Hydro Power al centro del carré posteriore

UPF 30+

In vendita a euro 70

HELLY HANSEN HP RACING POLO No. 53012

Helly Hansen HP Racing polo uomo euro 70 53012_565Polo da uomo tecnico, a rapida asciugatura, con grafica di ispirazione marina. E’ la polo Tactel® più venduta. Questa polo tecnica a manica corta e ad asciugatura rapida con grafica marina ispirata al sailing team è un must-have con la sua superba vestibilità, il taglio atletico e i ricchi dettagli.

CARATTERISTICHE

Tactel® ad asciugatura rapida, 190 g/m².

Collo a costina personalizzato con motivo jacquard

Polsini con manica a costina con striscia a contrasto

Supporto collo in tessuto a contrasto

Spacco laterale con logo HH su un lato e goccia posteriore

Grafica stampata di ispirazione marina multipla

Valutazione UPF 30+

Attilata

Per lei: HELLY HANSEN W HP CODE ZERO POLO No. 34100

Leggera polo Tactel® da donna, ideale nei giorni caldi e per l'uso attivo. La polo Code Zero di Helly Hansen è un capo tecnico leggero per l'uso attivo e temperature calde. Realizzata con il tessuto Tactel® soffice come seta e 2 volte più leggero e resistente, offre una perfetta asciugatura rapida quando fa caldo e protezione UPF ideale nelle giornate di sole sull'acqua.

Tessuto a nido d'ape Tactel® ad asciugatura rapida, 175 g/m²

Vestibilità dinamica e libertà di movimento

Colletto e bordi manica a coste

Spacco laterale

Logo HH® sulla manica

Logo Hydro Power al centro del carré posteriore

UPF 30+

HELLY HANSEN W CREW TECH POLO No. 33984

Classica polo da donna con UPF 40 e colletto e polsini a costine

Comoda polo da donna a manica corta in piqué Tactel® dalla classica silhouette femminile, piacevolmente aderente, da indossare tutti i giorni. Il logo HH sulla manica la rende un'opzione adatta come abbigliamento per l'equipaggio o per il marchio aziendale.

Piqué Tactel®
UPF40+

In vendita a euro 60

A proposito di Helly Hansen

Fondata in Norvegia nel 1877, Helly Hansen continua a sviluppare abbigliamento tecnico che aiuta a stare e a sentirsi vivi.  Grazie alle sue expertise negli ambienti più avversi del mondo, il brand ha sviluppato una lunga serie di innovazioni esclusive sul mercato, compresi i primi indumenti da lavoro impermeabili creati quasi 140 anni fa. Altre innovazioni includono il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™ e oggi, la brevettata e premiata tecnologia H2Flow per la regolazione della temperatura. Helly Hansen è leader nel settore dell’abbigliamento tecnico da vela e da sci. Le sue uniformi da sci sono indossate e consigliate da più di 50.000 professionisti, così come dalle nazionali di sci, squadre olimpioniche e in oltre 200 ski resort nel mondo. L’abbigliamento protettivo, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear   di Helly Hansen sono venduti in oltre 40 nazioni e utilizzati sia da professionisti che da entusiasti dell’outdoor.

Per vedere le ultime collezioni Helly Hansen visitate:  www.hellyhansen.com

Ufficio stampa Helly Hansen