Set Moltrasio di Greenwood. L’eleganza si abbina al comfort

18/giu/2019 12:26:32 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Attraverso una vincente combinazione di design, leggerezza e praticità, il Set Moltrasio si prepara ad essere protagonista dell’outdoor estivo.

 


 

Greenwood propone, per la bella stagione ormai alle porte, un set in alluminio satinato dalle linee decise ed eleganti, la soluzione ideale per il relax in giardino, studiata per valorizzare appieno la comodità attraverso elementi semplici ed accoglienti, come le sue confortevoli sedute, dotate di cuscini sfoderabili, declinati nella raffinata tonalità ecrù.

Struttura in alluminio e textilene grigio si combinano al meglio per donare affidabilità funzionale e piacevolezza estetica alle poltroncine che, abbinate ad un divanetto a due posti, corredano il set. Il salotto, infine, è completato da un tavolino caratterizzato dalla stessa linea degli altri componenti e dal particolare piano in resin wood a doghe nero opaco, versatile, facile da pulire ed insensibile agli agenti atmosferici.

I materiali utilizzati per la composizione, in sinergia con la cura stilistica di ogni dettaglio,  danno vita ad un insieme di leggerezza, praticità e design che rende il set Moltrasio l’esaltazione del comfort per l’outdoor moderno.

 

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl