Collezione Stilo di Artis Rubinetteria. Linee morbide per un bagno elegante e funzionale

13/giu/2019 16:15:23 LS&P Contatta l'autore

La collezione Stilo di Artis, si propone come un elemento d’arredo elegante, adattabile ad ogni esigenza in virtù delle linee morbide che si sposano perfettamente con i più diversi contesti di interior design.

Ogni prodotto della serie offre infatti soluzioni differenti: i miscelatori da esterno o da incasso (i primi completi di doccia e i secondi dotati di deviatore ceramico a 2 vie) risultano funzionali a molteplici modalità di installazione, così come i miscelatori per lavabo disponibili con altezza tradizionale (164 mm) e “alta” (326 mm).

Particolarmente apprezzati, infine, sono i kit bordo vasca a 4 fori ed il miscelatore a pavimento completo di doccia ed accessori.

La vasta gamma dei modelli proposti e la loro adattabilità alle più diverse soluzioni d’arredo fanno sì che la collezione Stilo di Artis possa costituire la scelta ottimale anche per il comparto dell’hôtellerie.

www.artisitaly.com