Nardi premiata come Migliore Media Impresa della regione Veneto al Premio Industria Felix

16/mag/2019 15:30:02 busa&associati Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nella cornice del Belmond Hotel Cipriani di Venezia, martedì 14 maggio 2019 si è svolta la terza edizione dell’evento Industria Felix – Il Veneto che compete, che ha visto Nardi protagonista tra le 32 aziende venete (e 5 vicentine), premiata come Migliore Media Impresa della regione Veneto.

 

Organizzato dal nuovo periodico nazionale Industria Felix Magazine, diretto da Michele Montemurro, in collaborazione con Veneto Lavoro, Cerved, Università LUISS Guido Carli e A.c. Industria Felix, l’evento si pone nell’ottica di valorizzare le realtà imprenditoriali che si sono favorevolmente distinte per performance gestionali e di bilancio.

 

I riconoscimenti sono stati dedicati alle 32 aziende selezionate nell’ambito di un’inchiesta condotta sui bilanci dell’anno fiscale 2017 di 14.276 società venete, i cui dati hanno evidenziato uno scenario generale molto positivo in tutte le province.

 

Il premio, consegnato da Elena Donazzan, Assessore all’istruzione, alla formazione e al lavoro della Regione Veneto, conferma Nardi fra le aziende più dinamiche e di spicco dell’attuale panorama nazionale e prima per fatturato fra le aziende italiane produttrici di arredi per l’outdoor.

 

www.nardioutdoor.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl