Serie 130 di Rubinetterie Stella. Un classico della contemporaneità

08/mag/2019 12:44:42 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal consolidato sodalizio con Michele De Lucchi ha preso vita un’innovativa linea di rubinetti destinata a perpetuare con piglio moderno il fascino delle collezioni storiche

Rubinetterie Stella è apprezzata in tutto il mondo per i suoi modelli nati nei primi decenni del Novecento, icone indiscusse dell’arredobagno di alta gamma e dell’eccellenza made in Italy. Accanto a queste collezioni storiche, l’azienda offre un’accurata selezione di proposte innovative, firmate dai più importanti designer internazionali. Come la Serie 130, progettata da Michele De Lucchi, che ha lasciato il segno nel panorama dell’interior design imponendosi ben presto come un classico contemporaneo.

La sua forma fluida e slanciata esprime con leggerezza un’attenzione “maniacalmente studiata” – per citare l’autore – alla plasticità del manufatto. “Fortemente sfiancato per equilibrare la massa del corpo con la prensilità e la funzionalità d’uso”, 130 trova nell’effetto floreale il leit-motiv che lo contraddistingue in tutte le sue declinazioni, associando una ricercata eleganza a una grande praticità nella manutenzione e nella pulizia.

Classica, come tutto ciò che non passa mai di moda, la serie 130 sa adattarsi con discrezione alla modernità e con essa integrarsi senza competizione alcuna, e contemporanea, nella sue veste dinamica e al passo coi tempi, rappresenta l’anello di congiunzione tra il rispetto della tradizione e la vocazione all’innovazione stilistica da sempre portate avanti da Rubinetterie Stella.

 

www.rubinetteriestella.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl