Design a servizio dell'ufficio nel nuovo spazio di DVO a Città del Messico

07/mag/2019 18:08:55 busa&associati Contatta l'autore

 

Nell’ottica dell’ampia strategia commerciale di DVO, dopo gli spazi di New York e Milano, lo scorso 28 Febbraio l'azienda ha inaugurato il nuovo showroom monomarca a Città del Messico. Situato nel suggestivo quartiere artistico di San Ángel, lo showroom è stato presentato in occasione di un evento organizzato da DVO presso il Centro Cultural Isidro Fabela - Museo Casa del Risco.

Questo spazio di circa 110 mq conferma l'importanza del marchio in America Latina, area di fondamentale interesse per l'italiana DVO, specializzata nella produzione di mobili per l'ufficio, che proprio in Messico ha una delle sue filiali (DVO.MX).

Gli spazi dello showroom sono suddivisi da pareti di vetro, che conferiscono un carattere leggero e luminoso e che collegano l'area espositiva alla zona outdoor, creando un tutt'uno tra interni ed esterni. All'interno si incontrano le diverse tipologie di prodotto che l'azienda offre: dalle reception ai tavoli direzionali ed operativi, dalle pareti divisorie ai complementi fonoassorbenti, ai sistemi per l'archiviazione.

DVO è ormai punto di riferimento per i progettisti del settore a livello internazionale, grazie all'ampia gamma di prodotti offerti, alla rapidità delle consegne e alla capacità di personalizzazione del prodotto. Ha infatti partecipato alla realizzazione di numerosi progetti, specialmente in America Latina, dove è riconosciuta come azienda leader.

www.dvo.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl