CONNEX by Burkhard Voghterr:CAZZARO presenta la nuova collezione di tavoli

CONNEX by Burkhard Voghterr:CAZZARO presenta la nuova collezione di tavoli CAZZARO presenta CONNEX by Burkhard Voghterr, il tavolo direzionale che guarda alla casa Padova, 07/04/2008 - Continua la collaborazione tra Cazzaro e i grandi designer contemporanei.

07/apr/2008 12:20:00 Cazzaro SpA Contatta l'autore

Padova, 07/04/2008 - Continua la collaborazione tra Cazzaro e i grandi designer contemporanei. L’azienda padovana è infatti orgogliosa di presentare la sua ultima novità in fatto di tavoli: CONNEX.

Realizzato a partire da un progetto del designer tedesco Burkhard Vogtherr, CONNEX è una perfetta sintesi di qualità dei materiali, innovazione stilistica, eleganza e versatilità d’uso.

Il piano di appoggio di CONNEX è realizzato in tre diversi materiali: vetro temperato trasparente o acidato (di 12mm di spessore); pannello nobilitato con finiture in legno o melaminico (di 18mm di spessore); HPL, High Pressure Laminate (un laminato stratificato ad alta pressione), di 12 mm di spessore, materiale innovativo con inserti in alluminio stratificato.

Le gambe di CONNEX sono in alluminio pressofuso bianche, antracite o lucide, mentre i traversi del tavolo sono disponibili in un elegante acciaio 18/10; i piedini terminali sono regolabili in altezza con escursione pari a 15mm.

CONNEX non vuol dire solo design e qualità dei materiali: le 27 diverse dimensioni in cui viene realizzato il piano d’appoggio (dai 160 cm ai 260 cm di lunghezza per una larghezza di 100cm/120cm, modulabili per la realizzazione di un tavolo meeting) lo rendono adatto a diversi contesti d’uso: dagli ambienti home, soprattutto nella raffinata versione in vetro, ai contesti direzionali/ufficio e spazi riunione.

CONNEX può essere accompagnato su richiesta da accessori extra come un tavolo rotondo (del diametro di 100cm o 120cm), un foro passacavi sul piano di appoggio, un tavolo dattilo agganciato (lunghezza 200 cm, profondità 40cm o 60cm), una cassettiera portante e un pannello di cortesia.

CONNEX è in vendita presso i rivenditori autorizzati Cazzaro.

Per maggiori informazioni:

Cazzaro S.p.A.