Opera: inclinazione all’eleganza

09/apr/2019 16:59:49 busa&associati Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lineare e materico

Linearità, pulizia formale ed essenzialità sono i principi ispiratori del tavolo Opera di Ronda Design (design: Studio 28), caratterizzato da una solida figura disegnata dalla peculiare inclinazione delle importanti gambe in metallo.

Un carattere forte e robusto al quale il profilo curvilineo delle gambe, costituite ciascuna da due archi ellittici convergenti, regala slancio e raffinata leggerezza, rievocando l’imponente eleganza dell’Opera House di Sidney che il nome del tavolo riecheggia.

In appoggio sulla scultorea base spicca il piano proposto in ceramica, legno, vetro o metallo, per un effetto piacevolmente contemporaneo risultante da un ricercato accostamento di selezionati materiali perfettamente armonizzati tra loro.

 

Anima poliedrica

Opera è un tavolo funzionale e versatile, disponibile anche nella versione allungabile con piano rettangolare o fissa con il particolare piano sagomato.

Il design essenziale e il carattere multiforme, unitamente all’ampia proposta di materiali, finiture e combinazioni rendono Opera adatto a valorizzare diversi tipi di ambiente con un prezioso tocco di esclusiva personalità.

 

Con Opera, continua il percorso di ricerca di Ronda Design che amplia costantemente il servizio e l’offerta di prodotti focalizzati su un design innovativo, sulla qualità dei materiali e sullo studio della massima libertà espressiva dei fruitori.

www.rondadesign.it

 

Opera di Ronda Design sarà presente al Salone del Mobile 2019: Hall 8 / Stand E34

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl