Set Pontremoli di Greenwood. Alluminio e corda per il giardino contemporaneo

11/feb/2019 11:40:55 LS&P Contatta l'autore

Con il Set Pontremoli, Greenwood inaugura la nuova stagione all’insegna del design di tendenza, in cui lo stile moderno dei salotti in alluminio si sposa perfettamente con l’utilizzo della corda, con il risultato di una resa estetica innovativa e dalle linee morbide

Il Set Pontremoli è caratterizzato da un comodo divano a tre posti e da due confortevoli poltroncine, ideali per trascorrere rilassanti momenti di relax nella zona outdoor. Inoltre, la composizione si distingue per la struttura in alluminio antracite e corda grigio scuro, a cui si abbinano armoniosamente i cuscini coordinati grigi sfoderabili e il raffinato tavolino con il piano in vetro nero.

Oltre all’eleganza ed al comfort, anche la praticità è garantita grazie all’utilizzo dell’alluminio e della fibra sintetica che compone la corda, rendendola perfettamente resistente agli agenti atmosferici.

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood

Informazioni tecniche:

- Set Pontremoli; composto da 2 poltroncine, 1 divano a tre posti, 1 tavolino 100x57x36 cm con piano in vetro nero; struttura in alluminio antracite con corda grigio scura; cuscini grigi sfoderabili (ART. SET 102). Prezzo: 1.150,00 Euro