Bamboo Quadro di Rubinetterie Stella. Design al quadrato per il bagno contemporaneo

30/gen/2019 15:36:24 LS&P Contatta l'autore

Accanto alle storiche collezioni, vere e proprie icone del Made in Italy nel mondo, Rubinetterie Stella propone numerose linee contemporanee, realizzate in collaborazione con i più autorevoli rappresentanti del mondo del design. E’ questo il caso della collezione Bamboo Quadro, ovvero la versione quadrata della collezione realizzata dall’archistar e designer Marco Piva.

Bamboo Quadro si segnala per il profilo essenziale e al contempo fortemente caratterizzato, in cui rigore e funzionalità convivono armoniosamente, con il risultato finale di un effetto estetico e funzionale unico ed inconfondibile. Infatti, i modelli si distinguono per la forma originale e fortemente innovativa, che rimanda all’omonima pianta, e contemporaneamente ergonomica, che favorisce un’impugnatura naturale e manovrabile intuitivamente.

www.rubinetteriestella.it