Sigep, dal 19 al 23 gennaio la gelateria e la pasticceria protagoniste assolute con novità, specialità ed eventi

23/gen/2019 12:00:40 Giacon Srl Contatta l'autore

Dal 19 al 23 gennaio presso l'Expo Centre della Fiera di Rimini, massimo spazio all'eccellenza internazionale del mondo del dolciario artigianale: è di scena il Sigep, Salone Internazionale della Gelateria, della Pasticceria, della Panificazione Artigianali e del Caffè.

Arrivata alla sua quarantesima edizione, questa prestigiosa rassegna propone l'offerta espositiva più completa e innovativa riguardante le materie prime, i semilavorati, l'arredamento, i macchinari, il packaging, gli impianti, i servizi e le innovazioni tecnologiche, con eventi speciali ed anteprime esclusive.

Per i professionisti, gli investitori, i distributori, le associazioni di categoria e i marchi di spicco del settore, sia italiani che internazionali, Sigep rappresenta un fondamentale centro di incontro e di scambio, oltre che un mezzo di comunicazione privilegiato con i media e con il mercato.

Alle cinque filiere sono dedicati ampi padiglioni, su un totale di 129.000 metri quadri di spazio espositivo.

Alla presentazione dei prodotti e delle innovazioni, Sigep affianca un ricco ventaglio di show, competizioni ed incontri rivolti alla formazione professionale e alla crescita del business. Tra i più importanti eventi in palinsesto sono previsti:

- Sigep Next, per dare risalto alle innovazioni;

- Sigep Associations, punto di aggregazione di industrie ed artigiani;

- Sigep International Business, per il business internazionale;

- Sigep Academy, per la formazione professionale;

- Sigep Awards, competizioni nazionali ed internazionali;

- Sigep Corporate Social Responsability, sulla responsabilità sociale d’ impresa.

Particolarmente interessante la sezione dedicata all'arredamento, con tutte le nuove tendenze, le ultime tecnologie e le soluzioni d'arredo più accattivanti, versatili e funzionali.

Per ogni esigenza, Sigep ha messo a disposizione degli utenti il sito https://www.sigep.it, dove è possibile trovare il programma completo degli eventi, acquistare i biglietti on line, prenotare gli spazi espositivi e acquisire tutte le informazioni sulla rassegna.

Ulteriori informazioni >>